Perché Studio Bianchini

Professionalità

Attivo nel campo della sicurezza sul lavoro a Milano dal 1999, Studio Bianchini ha acquisito negli anni le conoscenze e gli strumenti per risolvere ogni tipo di casistica legate a qualsiasi realtà aziendale: piccola, media o grande e di qualsiasi settore. Il dialogo costante con i propri clienti, l’approccio personalizzato, l’aggiornamento continuo e le relazioni consolidate con gli enti di controllo, hanno permesso a Studio Bianchini di avere una visione approfondita e allargata del mondo della sicurezza e della medicina sul lavoro.

Alta Formazione

La buona qualità della formazione aziendale è garantita non solo dagli attestati di “formatore qualificato” dei docenti dello studio, ma anche dall’esperienza maturata nel costruire il piano di formazione aziendale.. Negli anni la didattica sulla sicurezza sul lavoro si è arricchita di una metodologia volta ad aumentare la partecipazione dei corsisti grazie alla costante interazione e alla presentazione di casi concreti ed esercitazioni, rendendo così i nostri corsi di sicurezza sul lavoro sempre attuali e aggiornati.

Garanzie

Nel settore della sicurezza i controlli da parte dell’autorità di vigilanza sono numerosi e molto accurati nel verificare che tutte le condizioni previste per legge siano soddisfatte. Oltre l’esperienza consolidata e i numerosi confronti con gli enti di verifica, Studio Bianchini effettua periodici audit di verifica e riunioni di coordinamento a garanzia di un sistema di sicurezza tenuto sempre sotto controllo.

Collaborazioni

Negli anni il nostro studio ha accuratamente selezionato i propri collaboratori per offrire servizi a 360° con professionisti (tecnici, medici del lavoro, docenti, progettisti, ecc.) di alto livello.

Flessibilità

È sempre nostra premura studiare soluzioni legate alla specifica realtà del cliente: dalla formazione alla documentazione necessaria fino alle visite mediche, il nostro obiettivo è quello di far sì che l’azienda possa essere adempiente al 100% alla normativa di sicurezza e medicina del lavoro.